Santiago De Compostela

(0 Review)
From

  • Europa

Santiago De Compostela

Informazioni Sul Viaggio

Santiago di Compostela è il capoluogo della regione della Galizia, nel nord-ovest della Spagna. È famosa per essere la destinazione finale del cammino di Santiago, il lungo percorso che i pellegrini del Medioevo intrapresero attraverso la Francia e la Spagna, un viaggio e/o un’ avventura unica al mondo, oltre che per essere il presunto luogo di sepoltura dell’apostolo San Giacomo. Quelle che si crede siano le sue spoglie giacciono all’interno della cattedrale, consacrata nel 1211, la cui facciata riccamente decorata con statue di pietra si apre verso una grande piazza racchiusa dalle mura medievali della città vecchia.

Il centro di Santiago de Compostela, ricco di palazzi storici ed eleganti piazze in pietra e granito, è splendido da girare a piedi e la città è affascinante sia con il sole sia con la pioggia o una sottile nebbiolina. Ci sono pochi luoghi al mondo come Santiago de Compostela che appare ai visitatori, sia esso in visita per motivi religiosi o meno, come una località unica.
Ogni anno migliaia di pellegrini giungono in città.

Il viaggio continuerà visitando Finisterre, con sosta al Santuario della Vergine della Barca a Muxia, e in Portogallo visita delle città di Oporto e Lisbona.

pastedGraphic.png

Nel pacchetto proposto non è incluso il mezzo di trasporto, ma l’agenzia “Elisontravel” potrà fornirti:

BUS GT, AEREO, NAVE, TRENO da qualsiasi punto di partenza.

Chiama e richiedi un pacchetto: ALL INCLUSIVE e scoprirai delle tariffe super vantaggiose per te.

Il pacchetto indicato potrà essere modificato in base alle esigenze del gruppo.

Lost your password?

User registration is disabled for now. Contact site administrator.