Termini E Condizioni

I prezzi

I prezzi pubblicati sono netti ELISONTRAVEL, al giorno per persona, espressi in Euro, validi per gruppi precostituiti (il numero min. dei  partecipanti è indicato in ogni singola offerta). Per gruppi con un numero inferiore di partecipanti può essere  richiesto un supplemento; in caso di variazione di aliquota, i prezzi saranno adeguati di conseguenza. Includono acqua e vino ai pasti e non sono incluse le bevande o altri extra in genere se non diversamente concordato. È  prevista  di  norma  una  gratuità  ogni  25  partecipanti paganti in camera doppia per gruppi di adulti. Con “quota indicativa a pax” o “a partire da” s’intende un costo di  massima a persona, soggetto a variazione per periodo, disponibilità o valuta, che può  essere  stabilito  esattamente  solo al momento della prenotazione. I prezzi non includono le tasse di soggiorno locali delle località di destinazione che prevedano di essere saldate  direttamente dai viaggiatori sul posto.

I supplementi

Gli eventuali supplementi saranno di norma comunicati in fase di offerta, salvo i supplementi  di  seguito  riportati  che verranno universalmente applicati: i supplementi per camere singole o doppie si intendono per persona a notte. Per servizi di prenotazione e/o biglietteria musei si applicherà un diritto di € 30,00, per ogni sito. E’ previsto inoltre un supplemento in caso di prenotazione che comprenda un  solo pernottamento; tale supplemento  verrà  specificatamente indicato  al  momento dell’offerta. Eventuali supplementi potranno essere applicati in caso di particolari eventi, feste, fiere,  ponti,  altissima stagione, etc. previste nelle località di destinazione.

Per prenotare

Tutte le prenotazioni, per essere ritenute valide, dovranno   essere  riconfermate esclusivamente dal  nostro  ufficio.  Il  sistema  informatico Vi invierà l’offerta, i solleciti per le opzioni in scadenza, le conferme, gli estratti conto ed i relativi voucher per i servizi prenotati. All’atto della prenotazione sarà richiesto un acconto pari al 30% (Individuali) e il saldo entro 30 giorni prima della partenza mentre per i gurppi il 45% di acconto  e il saldo come da “Condizioni Generale di Contratto”. Per le prenotazioni effettuate nei 20 giorni precedenti la data di partenza, all’atto della conferma, dovrà essere versato  alla  ELISONTRAVEL l’intero ammontare delle quote di partecipazione. Sarà facoltà della ELISONTRAVEL annullare la prenotazione nel caso in cui quanto richiesto non sia stato rispettato nei tempi richiesti.

I depositi cauzionali

Alcune strutture alberghiere, tuttavia, si riservano la facoltà di richiedere tale cauzione anche  se  non  espressamente  comunicato al momento della pubblicazione del catalogo. Consigliamo di avvisare i clienti affinchè procedano, durante  l’assegnazione delle camere, ad un controllo sullo stato delle stesse al fine di evitare incomprensioni e discussioni. Tale pratica è da ritenersi al di fuori di ogni responsabilità e di ogni possibilità di intervento da parte della ELISONTRAVEL in quanto determinata e  conclusa  dalla singola struttura alberghiera.

Escursioni e servizio trasporto

Rincari del prezzo del  petrolio  potrebbero  determinare  un  aumento  dei  prezzi   secondo  le  disposizioni di legge. Nei periodi di alta stagione le tariffe indicate potrebbero subire delle variazioni. In caso di aumento saranno comunicati.

La sistemazione

Per  gli  adulti la base è in camere doppie, le triple e  le  singole  sono  fornite  a  richiesta  secondo  disponibilità. Per abbreviare il check-in è opportuno presentare al momento dell’arrivo una lista nominativa con la relativa data di nascita e  la  residenza  di  ogni  partecipante.

La tassa di soggiorno

Le imposte di soggiorno o meglio la “Tasse di Soggiorno” non sono incluse nei pacchetti turistici, tranne previo accordo, e sono pertanto da saldare in loco da parte dei clienti.

No show

In caso di mancato arrivo o di cancellazione del viaggio in prossimità della partenza da parte di uno o più viaggiatori, i fornitori dei servizi di viaggio hanno il diritto di richiedere penali “no show” per il totale importo  delle  prenotazioni.  Nell’eventualità che siano sanciti accordi tra le parti sul posto, per evitare spiacevoli contestazioni, è necessario che il  capogruppo si faccia rilasciare dal fornitore dei servizi del programma di viaggio, un documento firmato che confermi che nessuna penale verrà addebitata all’organizzatore. Tale dichiarazione dovrà essere  immediatamente  trasmessa  alla  ELISONTRAVEL e comunque entro 24h dal rientro. IL   CAPOGRUPPO IN  QUESTI  CASI È  COMUNQUE  SEMPRE TENUTO  A  SEGNALARE IL MANCATO ARRIVO  DEI  CLIENTI  SUI  VOUCHER  DEI  SERVIZI  CONFERMANDO  IL  NUMERO  EFFETTIVO  DEI  PARTECIPANTI E FACENDO CONTROFIRMARE IL DOCUMENTO AL FORNITORE DEL SERVIZIO STESSO.

Lost your password?

User registration is disabled for now. Contact site administrator.